TRATTAMENTO PER IL GRASSO LOCALIZZATO CON CRIOLIPOLISI SELETTIVA

CryoCool MAX è un sistema di rimodellamento del corpo, che congela l’adipe in maniera immediata e definitiva.

4 ZONE DI APPLICAZIONE SIMULTANEA

CRYO COOL MAX è la macchina di criolipolisi più sicura ed economica presente sul mercato. Una tecnologia nuova e rivoluzionaria tra i sistema di eliminazione del grasso con il freddo.

Questa macchina di criolipolisi è formata da 4 applicatori che lavorano in maniera simultanea, con distinti protocolli. La tecnología permette con poche sessioni di raggiungere fantastici risultati e grazie alla patente HEAT & COLD, con un sistema di pressione variabile, si evita di generare ematomi nella parte trattata, pertanto è un’alternativa indolore e sicura per il paziente ma anche per il professionale.

 

TRATTAMENTI FACCIALI

CRYO COOL MAX amplia la sua gamma di applicazioni grazie al applicatore senza vacuum, indicato per il doppio mento.

È un applicatore di struttura e di disegno piano per adattarsi meglio alle zone del doppio mento senza una limitazione degli applicatori più grandi che possono rendere difficile il posizionamento.

Un protocollo semplice di facile applicazione e con tempi corti di sessione con risultati facili, che migliorano l’aspetto facciale grazie all’eliminazione del tessuto grasso.

TRATTAMENTI CORPORALI

CRYO COOL MAX permette di configurare la macchina con differenti applicatori di diverse dimensioni a seconda della neccessità del professionale: 100 – 120 – 150 – 200 mm.

Gli applicatori hanno un disegno ergonomico di facile adattamento a qualsiasi parte anatomica, e sono fabbricati con un materiale di alta qualità ed affidabilità, la struttura é trasparente e questo permette di avere una visibilità constante durante tutta la durata del trattamento.

NOVITÀ La possibilità di lavorare fino a 4 aree in maniera simultanea grazie alla sua tecnología di bombe di aspirazione indipendenti cosí come di programmazione del tempo di lavoro e della temperatura. In questa maniera ci permette di trattare le diverse aree che non coincidono nei tempi di applicazione o nelle temperatura.

Un’altra delle novità del CRYO COOL MAX è il nuovo applicatore di freddo a es el nuevo 360º di 120 mm, che permette una maggiore concentrazione focalizzata nelle aree concrete come la parte interna delle cosce, del ginocchio, i fianchi, le gambe ed il pleghe scapolare.

RICORDARE che questa tecnologia HEAT & COLD, exclusiva e patentata nel trattamento del grasso localizzato edematoso per stimolazione termica ed effetto di svuotamento dei liquidi nella zona trattata, favorisce in questa maniera il raffreddamento in un tempo minore e con una maggiore quantità di adipociti. Cosí come il suo sistema anti ematomi di pressione variabile automatica, annulla la pressione constante durante il trattamento evitando la creazione di ematomi.

La nostra tecnologia è stata comprovata in più 400 centri in tutta Europa, ed inoltre abbiamo una esperienza di fabbricazione e protocollo di trattamento efficace da piú di 6 anni, ed offriamo al professionale una macchina di criolipolisi di alta affidabilitá, vantaggiosa ed efficace nel trattamento del grasso localizzato sia edematoso che fibroso.

Eco-system_2

Distributore Esclusivo per l’Italia

 

Enter your keyword